TERMINI E CONDIZIONI

ORDINI

Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine e conferma di avvenuto pagamento, tramite posta elettronica (Email), con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) l’email di conferma, si consiglia di controllare la propria cartella SPAM e di contattarci via mail o utilizzando il form di contatto.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al 22% . I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Nel catalogo pubblicato sul sito Display Store, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale. Sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare, sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l’ordine anche parzialmente, se attendere l’arrivo dell’articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o se annullare l’ordine. Il cliente non correrà mai il rischio di pagare in anticipo per un prodotto non disponibile.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Display Store, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

RESPONSABILITA’

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indiretto derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Display Store, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la non-corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA 

La consegna dei prodotti acquistati nel sito Display Store viene effettuata tramite corriere espresso (GLS), che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale in 24/48 ore, a partire dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine (escluse zone disagiate e isole minori). La consegna da parte del corriere avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).

RITARDI O DISSERVIZI NELLA CONSEGNA

Per qualsiasi disservizio rilevato o ritardo di consegna il Cliente è invitato a contattare T.IM.EX S.R.L. per segnalare l’accaduto. Se il Cliente costata che il numero di colli consegnati non corrisponde a quanto indicato nell’ordine effettuato, se costata che l’imballo è bagnato, danneggiato, non integro o comunque alterato in qualche modo (anche nei materiali di chiusura) deve immediatamente contestare apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (e specificare il motivo della riserva, es “imballo bagnato” o “imballo con buchi”). Una volta firmato il documento presentato dal corriere il Cliente non avrà più modo di effettuare una contestazione.

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, T.IM.EX. S.R.L. si impegna a contattare il cliente e risolvere il problema. Nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente e di conseguenza non riesca a risolvere la spedizione effettuata, il corriere riconsegna il prodotto il giorno seguente. In caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti scelti dal cliente. In caso di pagamenti anticipati (PayPal, PostePay, carta di credito o bonifico bancario) l’azienda T.IM.EX. S.R.L. restituirà il denaro versato dal cliente in fase d’acquisto (spese transazioni escluse).

RESO & RECESSO

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 10 giorni dall’acquisto mandando una mail a info@displaystore.it o chiamando il numero +39 0744 1921718. In questo modo, può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse). I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente. Per il rientro del prodotto verso il nostro shop, T.IM.EX. S.R.L. chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata. La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito entro 5 giorni lavorativi.

FISCALITA’

Ai fini iva, come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n.633 del 1972 non siamo obbligati né ad emettere fattura (se non richiesta al momento dell’acquisto) in quanto rientriamo nella categoria del commercio elettronico indiretto, né ad emettere scontrino o ricevuta fiscale. Quindi preghiamo di richiedere la fattura inserendo i dati nello spazio “NOTE”.

RESTITUZIONE DEL DENARO

L’azienda T.IM.EX. S.R.L. restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o PayPal.

Aggiunto alla lista dei desideri
Hai aggiunto questo prodotto al carrello
Vai al carrello

#title#

#price#
×